Organizzazioni partecipanti

Ogni anno oltre 250 organizzazioni da tutta la Svizzera sostengono la campagna dei «16 giorni contro la violenza fondata sul genere». Tra di esse vi sono associazioni, collettivi, enti pubblici, Cantoni, Comuni, Università, Case protette, consultori, ONG, organizzazioni per i diritti umani, fondazioni, biblioteche, teatri, enti privati e singole persone. Chiunque voglia sostenere la campagna dei "16 giorni" finanziariamente, o attraverso il lavoro di sensibilizzazione o come organizzazioni partner, può andare alla pagina “voglio partecipare” oppure contattarci.

Questa campagna può essere realizzata ogni anno solo grazie alla grande solidarietà e al prezioso sostegno delle organizzazioni partner, di tante persone ed enti che aderiscono come "supporter" e di chi versa generose donazioni. Per questo desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti - Grazie! Merci! Danke!

Organizzazioni Partner

Le seguenti organizzazioni sostengono finanziariamente i «16 giorni» e contribuiscono in modo significativo alla riuscita e all'impatto della campagna grazie alle loro azioni e iniziative.

Q
  • Queerfeministischer Zusammenschluss verschiedener Menschen Bern

S
Supporter e persone che fanno donazioni

Le seguenti organizzazioni e persone sostengono finanziariamente i «16 giorni» e permettono la realizzazione, la visibilità e l'impatto della campagna grazie al loro impegno e contributo.

SCOPRI GLI EVENTI DELLE ORGANIZZAZIONI PARTNER!

Al calendario degli eventi